NEWS & UPCOMING EVENTS

VIMCO –  Bando internazionalizzazione 2021

POR FESR 2014/2020

Vimco srl intraprende e porta a compimento l’Iniziativa realizzata nell’ambito dell’Asse prioritario III  per promuovere la competitività delle piccole e medie imprese.

In particolazione l’ Azione III.3.b.1.2 prevede la creazione di occasioni di incontro tra imprenditori italiani ed esteri finalizzati ad attrarre investimenti e a promuovere accordi commerciali e altre iniziative attive di informazione e promozione rivolte a potenziali investitori esteri.

Il bando si propone  di promuovere l’internazionalizzazione del tessuto imprenditoriale lombardo supportando la realizzazione di progetti di internazionalizzazione complessi, da parte di PMI tramite programmi integrati atti a sviluppare e/o consolidare la presenza e la capacità di azione delle stesse nei mercati esteri.

L’obiettivo principale è quello di incrementare la crescita economica, produttiva e sociale del territorio e del tessuto produttivo regionale.

Partecipando alla fiera Ipack-Ima Vimco, auspica ad incrementare il business aziendale e territoriale, tramite la produzione e la vendita di macchinari per il packaging secondario e fine linea, applicando tecnologie all’avanguardia ed innovative.

 

Share:

Altre news

PACK EXPO 2023

VIMCO parteciperà all’edizione di PACK EXPO 2023, la fiera internazionale di riferimento nel mercato nord americano per il packaging e il processing che si terrà

CIBUS TEC 2023

Cibus Tec è tra i più innovativi eventi dedicati alla tecnologia alimentare e delle bevande. Un appuntamento altamente specializzato in una location unica, dove la

INTERPACK 2023

Vimco parteciperà a Interpack 2023, che si terrà dal 3 al 10 maggio 2023 a Messe Düsseldorf, Germania. Non vediamo l’ora di mostrarvi le nostre